LA PROMOZIONE INFERRIATE DI SICUREZZA CONTINUA

Dotare gli ambienti domestici di serramenti antintrusione efficaci, che sappiano resistere ai più comuni tentativi di scasso, è il primo e più importante passo per una casa meno vulnerabile e maggiormente sicura.

Per sensibilizzare i consumatori nei confronti di questa importante tematica presso la nostra sede di Via Caduti del Lavoro n. 12 a Rudiano (Bs), la Pasolini 1911 prosegue la Promozione Sicurezza: fino al 31.03.2018, potrete usufruire di uno SCONTO 20% sull’acquisto di cancelletti di sicurezza. L’iniziativa è volta a promuovere la sicurezza in ambito residenziale a fronte della continua crescita dei furti e delle intrusioni nelle abitazioni, come rilevato quotidianamente dai fatti di cronaca.

Si ricorda, inoltre, che fino al 31 dicembre 2018 è possibile beneficiare anche della detrazione fiscale del 50% destinata alle forniture e alla posa di grate di sicurezza!  

Visitate il nostro nuovo sito internet www.lattoneriapasolini.it per saperne di più non esitate a contattarci. Un tecnico specializzato uscirà, senza impegno, per un sopralluogo completamente gratuito e ti consiglierà la soluzione più adatta alle tue esigenze di spazio e di spesa!